Il Centro Taekwondo Celano vince l’Open Emilia Romagna

Redazione
Redazione
2 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA

Al Playhall di Riccione tra circa 1000 atleti a rappresentare 130 club provenienti da 4 Nazioni, il team dei maestri Ennio e Calvino Cotturone sale sul gradino più alto del podio conquistando ben 6 ori, 1 argento e 1 bronzo.

Ad aggiudicarsi le 6 medaglia d’oro: Michela Ventura, Melissa Di Domenico, Giulia Carosi, Ivana Ciccarelli, Francesco Scamolla e Luigi Fegatilli.
Medaglia d’argento per Angelica Paris e medaglia di bronzo per Alessio Fosca.
Ad un passo dal podio nelle rispettive categorie Mario Ciccarelli, Nicolas Esposito e Anna Maria Paris

Gli atleti del Centro Taekwondo Celano sono stati protagonisti assoluti della competizione che ha visto Michela Ventura disputare 4 incontri, con un KO in semifinale dominando la categoria. Melissa Di Domenico alla sua prima gara, ma con una maturità agonistica notevole, sbaragliare le avversarie vincendo la competizione. Conferme sono arrivate da Giulia Carosi che si impone sulle avversarie dimostrando caparbietà e determinazione, primo posto anche per lei. Grande ritorno sui campi di gara dell’ ex Campionessa Italiana, che vanta diverse partecipazioni ai Campionati Europei, Ivana Ciccarelli, la pausa non ha certo scalfito la sua classe e si è aggiudicata il primo posto. Conferme sono arrivate dai Campioni Italiani in carica Francesco Scamolla e Luigi Fegatilli che continuano ad inanellare successi. Ottime le prestazioni anche di Angelica Paris che si aggiudica la medaglia d’argento dopo aver superato brillantemente le avversarie e Alessio Fosca medaglia di bronzo che si ferma in semifinale dopo un’ottima prestazione. Entusiasmo sugli spalti tra i sostenitori e festeggiamenti per la classifica generale a squadre dove il Centro Taekwondo Celano si piazza al 1° posto vincendo l’Open dell’Emilia Romagna 2023.

Calvino Cotturone – Centro Taekwondo Celano

Condividi questo articolo