Industria Felix: Tekneko premiata come migliore grande impresa della provincia

Redazione
Redazione
3 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA

Tekneko vince la sfida con le altre grandi aziende abruzzesi e viene premiata da Industria Felix come migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia dell’Aquila.

L’azienda leader nel settore del servizio di igiene urbana che opera in diverse regioni d’Italia, tra cui Abruzzo, Lazio, Marche e Puglia, ritirerà il 14 maggio l’importante attestato di stima conferito dal trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento gratuito con Il Sole 24 Ore,, per i brillanti risultati di bilancio conseguiti nell’anno fiscale 2022.

Questa prestigiosa premiazione, che posiziona Tekneko tra le sole quattro realtà abruzzesi premiate, evidenzia l’impegno e la dedizione dell’azienda nel perseguire l’eccellenza nel proprio settore. L’attenzione costante verso l’innovazione e l’adozione di pratiche ecosostenibili, unite alla professionalità e competenza del personale, rappresentano i pilastri fondamentali del successo di Tekneko.

La capacità di coniugare efficienza e rispetto per l’ambiente ha permesso all’azienda di distinguersi come punto di riferimento nel panorama del servizio di igiene urbana, conquistando la fiducia di numerose amministrazioni comunali e di migliaia e migliaia di utenti.

Il premio conferito da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews, Adnkronos, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Gruppo Euronext a cui fa riferimento anche Borsa Italiana), Leyton Italia, M&L Consulting Group. IFM supporta “Sustainable development GOALS”, assume un valore ancora più significativo se si considera il contesto economico attuale, caratterizzato da sfide e incertezze.

“In questo scenario non sempre positivo in cui ci troviamo a operare”, ha commentato il Presidente, Umberto Di Carlo, “Tekneko ha dimostrato resilienza e capacità di adattamento, confermando la propria solidità finanziaria e la lungimiranza della propria strategia aziendale. Il riconoscimento ottenuto da Industria Felix Magazine è un traguardo meritato che testimonia l’impegno profuso dall’azienda nel perseguire la qualità, l’efficienza e la sostenibilità”.

Il Presidente Di Carlo ritirerà il premio martedì 14 maggio alle 14 nell’aula magna dell’università Luiss di Roma.

Comunicazione Tekneko comunicazionetekneko@gmail.com

Condividi questo articolo