Marsica – In corso operazione con perquisizioni e sequestri a tappeto

Redazione
Redazione
1 Minuti di lettura
Tribunale di Avezzano

Dall’alba di questa mattina ad Avezzano e in altri comuni marsicani un nutrito gruppo di forze dell’ordine è impegnato in una vasta operazione con perquisizioni e sequestri.

A disporre il Decreto di perquisizione locale e personale con l’esecuzione di sequestri è il Pm Luigi Sgambati della Procura della repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

L’operazione in corso sarebbe legata alla sparatoria verificatasi nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto scorso ad Avezzano, all’esterno della discoteca The Ship, nella quale rimase ferito un addetto alla sicurezza: per quell’episodio, sono ancora sottoposti al provvedimento di misura cautelare degli arresti domiciliari Manuel Morelli e suo padre Claudio Morelli.

Uno degli obiettivi dell’operazione in corso da questa mattina sarebbe l’individuazione e il sequestro dell’arma utilizzata in quella sparatoria, oltre a documentazione utile alle indagini: sarebbero almeno 15 le persone interessate dai provvedimenti di perquisizioni locali e personali, insieme alle sedi riconducibili a tre società.

Condividi questo articolo