Pasqua in Comune – Principe Ashanti rivela: “Ecco la sorpresa dentro l’uovo”

In esclusiva per SITe.it il cartomante e sciamano Ashanti rivela la sorpresa contenuta dentro l’uovo di Pasqua di un’Amministrazione comunale: nuova auto di rappresentanza per il Gabinetto del sindaco e nuovo autista

Redazione
Redazione
5 Minuti di lettura

In occasione della Pasqua 2024, la nostra redazione ha contattato il Principe Ashanti – cartomante e sciamano di fiducia di site.it/magia – per chiedergli se era disponibile per un consulto video su questo tema: “Quale è la sorpresa più originale contenuta nell’uovo di Pasqua delle amministrazioni comunali abruzzesi?”

Principe Ashanti – Cartomante e Sciamano

Lazzi Amari: – Buongiorno Principe Ashanti, chiamo per la redazione di site.it/magia: la contatto per chiederle un consulto professionale in video nella sua veste di cartomante e sciamano…

Principe Ashanti: – Buongiorno signor Lazzi Amari. Mi dispiace ma sono in ferie e non consulto in video le mie carte. Mi riposo almeno fino a pasquetta: non potete attendere la settimana prossima?

Lazzi Amari: – Mi dispiace, dobbiamo pubblicarlo prima di Pasqua, perché il video consulto è su questo tema: “Quale è la sorpresa più originale contenuta nell’uovo di Pasqua delle amministrazioni comunali abruzzesi?”

Principe Ashanti: – Umh..! Tema molto stimolante… Complimenti sig. Lazzi Amari…

Lazzi Amari: – Grazie! Per la verità, Principe, ce lo chiedono molti lettori. Lei cosa risponde?

Principe Ashanti: – Un attimo che guardo le mie carte. Vediamo… prendo un’Amministrazione comunale a caso… Ecco, questa sorpresa nell’uovo mi pare molto originale….

Lazzi Amari: – Di cosa si tratta?

Principe Ashanti: – Ecco! Questa è la più originale e forse – per Giove – anche la più consistente!

Lazzi Amari: – Interessante, Principe. Mi dica pure…

Principe Ashanti: Questi buontemponi hanno inserito nell’uovo una nuova auto di rappresentanza, assegnata al Gabinetto del Sindaco! E insieme all’auto, dentro l’uovo, hanno infilato anche un nuovo autista!

Lazzi Amari: – Che auto è?

Principe Ashanti: – Bel modello! Le mie carte mi dicono una 5 porte da 130 cavalli, un’Alfa Romeo, mi pare…

Lazzi Amari: – Prezzo dell’auto?

Principe Ashanti: – Questo è più complicato, le mie carte sono confuse… ah, ecco! L’auto, non la comprano, ma la prendono a noleggio per 4 anni. Ecco pure il prezzo: caspita! …per noleggiarla 4 anni, oltre 36mila euro!

Lazzi Amari: – Interessante, Principe Ashanti. Ma dell’autista cosa mi dice? Si sa il nome?

Principe Ashanti: – Il nome le carte non me lo dicono… Sa, questione di privacy…

Lazzi Amari: – Eddai, Principe, almeno qualche particolare…

Principe Ashanti: – Guardi, posso dirle che è coetaneo di un altro autista, il pilota di Formula 1 spagnolo Fernando Alonzo. Poi, vediamo… è del segno del Cancro, forse Leone, dalle carte non si capisce bene…

Lazzi Amari: – Coetaneo di Alonzo? Pochino per fare l’autista…

Principe Ashanti: – Tranquillo, sig, Lazzi Amari, non sghignazzi… Le carte mi dicono che nel concorso è arrivato primo nella prova scritta, in quella orale e anche in quella pratica: insomma, secondo le carte, è tutto regolare…

Lazzi Amari: – Mi scusi Principe: se lo dice lei le credo…

Principe Ashanti: – Io dico solo quello che leggo dalle mie carte. Si fidi anche lei… Ecco, vede? Le carte mi dicono anche che già faceva questo lavoro da qualche mese, tramite una di quelle società… come si dice? …di somministrazione di lavoro. Il ruolo che svolgeva era lo stesso di quello oggetto del concorso: insomma stia tranquillo, sig. Lazzi Amari, il nuovo autista conosce già il mestiere. E non solo…

Lazzi Amari: – Ok, mi fido. Qualche altro particolare?

Principe Ashanti: – Aspetti che guardo: …l’autista, in passato, ha lavorato anche in Provincia…

Lazzi Amari: – Scusi, Principe, Un’altra domanda: ma allora…

Principe Ashanti: – Sig. Lazzi Amari, si faccia li… [ CLIK ! Comunicazione interrotta ]

Concorso per 2 geometri: mago Ashanti legge le carte ed evoca spettro della Procura
Condividi questo articolo