Presidenza della Repubblica – “Stella al Merito del Lavoro”: i premiati in Abruzzo

Redazione
Redazione
2 Minuti di lettura

Si è tenuta questa mattina – alla presenza delle massime autorità civili e militati – la cerimonia di consegna della “Stella al merito del lavoro”, attribuita dal Presidente della Repubblica a illustri personalità per “riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”.

COMUNICATO STAMPA

Il Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, ha presieduto questa mattina, presso il Ridotto del Teatro Comunale, la cerimonia di consegna della “Stella al Merito del Lavoro” agli insigniti nell’ambito della regione Abruzzo.

La decorazione è attribuita con Decreto del Presidente della Repubblica per riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale.

In considerazione dell’alto significato del riconoscimento, la consegna ha avuto luogo alla presenza delle massime Autorità civili e militari e dei rappresentanti delle categorie economiche e del mondo del lavoro.

Sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco della Città dell’Aquila e quelli dei Comuni di residenza degli insigniti,  i Prefetti di Pescara e Teramo e il Vicario della Prefettura di Chieti.

Il Prefetto Di Vincenzo ha inteso rivolgere un apprezzamento ed un augurio agli insigniti, i quali rappresentano un esempio e un modello positivo soprattutto per le giovani generazioni.

L’Aquila, 5 dicembre 2023

Prefettura dell’Aquila – Ufficio Stampa

Condividi questo articolo