Rifondazione aderisce alla manifestazione per Gaza indetta dalla CGIL per venerdì 19

Redazione
1 Minuti di lettura

Pubblichiamo di seguito la nota stampa integrale con cui il segretario provinciale annuncia l’adesione di Rifondazione comunista alla giornata di mobilitazione per Gaza indetta dalla CGIL provinciale che per domani, venerdì 19 settembre, ha proclamato 4 ore di sciopero e ha convocato per le ore 18 una manifestazione che si terrà in Piazza Duomo, all’Aquila. Per saperne di più sulla manifestazione di domani CLICCA QUI.

COMUNICATO STAMPA

NO IN NOSTRO NOME!!!

Rifondazione Comunista Provincia di L’ Aquila aderisce e sostiene tutti gli scioperi contro il genocidio del popolo Palestinese e partecipa alla manifestazione di domani venerdì 19 alle ore 18.00 in Piazza Duomo all’Aquila Settembre indetta dalla CGIL.

Pertanto Rifondazione Comunista invita tutte e tutti a scioperare e a partecipare alla manifestazione di domani perché di fronte all’orrore e ai crimini che sta scatenando il governo israeliano non possiamo restare inermi e indifferenti e non possiamo accettare il silenzio e l’ipocrisia del governo italiano e dell’Europa.

NO IN NOSTRO NOME!!

Silvano Di Pirro – Segretario Provinciale di Rifondazione Comunista

Avezzano – «Palestina, urla nel silenzio»: giornata di solidarietà, analisi e denuncia – Video e foto

Condividi questo articolo