San Vincenzo – Virtus, la squadra di calcio a 5 che fa sognare la Valle Roveto

Redazione
Redazione
2 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA

Il miracolo della Under 15 della Virtus San Vincenzo Valle Roveto: la squadra di calcio a 5 che fa sognare un’intera vallata

Un vero e proprio miracolo del Futsal a San Vincenzo Valle Roveto, dove la VIRTUS SAN VINCENZO, ad una giornata dal termine del campionato, è prima in classifica davanti addirittura al Futsal Pescara, battuto 5 a 2 nello scontro diretto. Quindici fantastici ragazzi, guidati magistralmente dal Mister Gino D’Amico, coadiuvato dal Mister della squadra di C1 Claudio Rossi, dal Vice Presidente Adriano Conte e dal Dirigente Colombo Colone. Qualificazione in cassaforte in vista delle SEMIFINALI SCUDETTO DEL CAMPIONATO REGIONALE, che daranno la possibilità ai giovani atleti di confrontarsi con le qualificate compagini di Calcio a 5 di PESCARA, VASTO E REAL DEAM MONTESILVANO.

La Virtus, ormai divenuta società modello del FUTSAL in Abruzzo, conta ben 90 iscritti alla SCUOLA CALCIO, provenienti da quasi tutti i Paesi della Valle Roveto. Elemento di spicco, tra i bravissimo ragazzi dell’Under 15, il Capocannoniere NICOLÒ D’AMICO, convocato nella RAPPRESENTATIVA REGIONALE e PROSSIMO ALLA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DELLE REGIONI CHE SI SVOLGERÀ IN VENETO. 

La Virtus è diventata l’orgoglio di un piccolo paese e di un territorio delle aree interne. Grazie alle imprese sportive, oltre all’exploit dei ragazzi Under 15 va ricordato che domenica scorsa, la prima squadra guidata da Mister Claudio Rossi, ha raggiunto in anticipo la salvezza nel massimo campionato regionale C1 di calcio a 5, rappresenta in giro per l’Abruzzo l’intera VALLE ROVETO e creando sempre di più entusiasmo tra la gente che ad ogni partita non fa mancare il suo sostegno alla VIRTUS ARENA. LA VIRTUS È PRONTA A SFIDARE TUTTI PER LA CONQUISTA DELLO SCUDETTO REGIONALE UNDER 15 e portare sempre più in alto il nome di San Vincenzo e della Valle Roveto.

carlo rossi rossicoop@yahoo.it

Condividi questo articolo